Home
Chi siamo
Notizie
Prodotti
Contatti
Qualichem
Dalla fosfatazione ai nuovi cicli nanotecnologici
QUALISOLV 95 AM
Scheda Informativa

QUALISOLV 95 AM

Nuovo sistema di pulitura a base di Alcoli Modificati
Specifico per impianti sottovuoto.


Caratteristiche
La particolare struttura molecolare, contenente gruppi idrofobi e idrofili e conferisce al QUALISOLV 95 AM un’eccellente potere solvente per oli e grassi, ed un’ottima efficacia nella rimozione di sostanze polari.
Il QUALISOLV 95 AM possiede una bassa tossicità e un alto punto di infiammabilità.
Nelle condizioni normali, il QUALISOLV 95 AM evapora completamente senza lasciare residui e può essere riciclato per distillazione. Non è corrosivo ed asporta l’acqua dalle superfici metalliche.

 
Campi d’impiego

Il QUALISOLV 95 AM può essere impiegato in appropriati impianti sottovuoto per la pulitura e lo sgrassaggio dei metalli.
Il QUALISOLV 95 AM è una valida alternativa a idrocarburi, terpeni, solventi alogenati e sistemi acquosi.
Il QUALISOLV 95 AM è anche in grado di risolvere problematiche
difficili, quali ad esempio la rimozione di oli emulsionati, oli di lappatura e paste di lucidatura. Risulta altrettanto efficace nello sgrassaggio di metalli sinterizzati, di minuteria di precisione e di pezzi sottili, nella preparazione delle superfici a trattamenti termici o galvanici e alle lavorazioni di rivestimento e verniciatura.



NOTA: Le informazioni e i dati qui contenuti non constituiscono specifiche di vendita. Le proprietà dei prodotti sono soggette a variazioni senza preavviso. Questo documento non implica alcuna responsabilità o garanzia in relazione alle prestazioni dei prodotti. È responsabilità del cliente determinare se i prodotti Qualichem sono idonei alle applicazioni desiderate e assicurarsi che i luoghi di lavoro e le modalità di smaltimento da lui siano conformi alla normativa vigente. Non viene qui esplicitamente o implicitamente concessa alcuna licenza di utilizzo, di brevetti o di altri diritti di proprietà industriale o intellettuale.
qualichem_2016014004.jpg
SAFE SYSTEM
qualichem_2016019002.jpg qualichem_2016019001.jpg